venerdì 11 ottobre 2013

Sono nel tunnel del NOIR….

 

CAFFETTIERA-NOIR-3-4-TAZZE-VICEVERSA-070-13183

buongiorno buongiornino ……..una mattina mi son svegliataaaaaa…..aperta la mia patinata preferita eeee eccola li la moka dei sogni io te e noirrrrrr.

ora non so voi altri passanti di qua, m ma io alla mattina dormirei ore e ore e ore invece, aimè, mi debbo per forza alzare, anche se il mio cervello si blocca su “ancora 5 minutini”, ma mi debbo alzare perché si entra nel turbine del LORD e di ROUGE che DEBBONO ANDARE A SCUOLA QUINDI SOTTO COLAZIONE DENTI VESTITI SCARPE GIACCA SCUOLA …LIBERAAAAA.

per esprimere al meglio il primo sentimento del mattino avrei proprio bisogno di comprarmi la NOIR di VICEVERSA così la mia questione del risveglio avrebbe un filo più logico e meno traumatizzante…….CAMILLERI SUL COMODINO E NOIR SUL FUOCO FUMANTE bello noooo!?!?

Nessun commento: