giovedì 10 ottobre 2013

Mangiamo insieme……..anche nooooo

 

Rugiati_Coca-Cola

Era il giorno 4 ottobre 2013 quando io e la mia famigliuola ci accingevamo a sprecar denaro in cibarie più inutili che non, nell’ ipermercato Grandemilia di Modena, quando per una fortuna sfacciata ci ritrovammo a tu per tu con Simone Rugiati.

Il suddetto signore si trovava li per mettere a disposizione dei partecipanti all’avvenimento il proprio talento culinario e la sua “simpatia”.

Dal giorno 4 a domenica 6 ottobre quindi  è stata allestita all’ interno del Centro Commerciale Grandemilia di Modena, una Casa-Cucina firmata Coca-Cola, dove sono stati offerti gustosissimi assaggi e bevande a marchio Coca-Cola.

Ora immaginate la mia gioia nel vedere l’individuo……….il più velina tra tutti gli chef, tutto tv e isola dei famosi.

Ma chi mi conosce visivamente, si immagini la mia espressione nel vedere 40enni saltellanti e urlanti al cospetto del Rugiati………ma NEANCHE CI FOSSE STATO JAVIER BARDEM NUDO CON UNA CASSATA SICILIANA IN UNA MANO E UNA TEGLIA DI LASAGNE NELL’ALTRA!!!!

Ora io mi chiedo e mi domando ma tra tutti gli chef, cuochi, ristoratori italiani che ci sono su questo sporco mondo proprio per un biondino firmato coca cola bisogna dar di matto???? Ma venite da Ermes a Modena si mangia unto felice e senza coca cola!!!!

Nessun commento: