domenica 27 ottobre 2013

L’animale diventa pericoloso quando ha fame!!!

 

 

taglio mars

 riso soffiato

Com’è che si diceva domenica è sempre domenica e io la domenica vivo con la mia dolce metà che diventa come un gravida con le voglie e quindi bisogna tappare il languore prima che diventi una voragine che ci risucchia tutti come un buco nero.

Per accelerare poi i tempi si fa il lavoro a 4 mani e quindi sotto anche il braccio destro a tagliare……..101 minuti fatta e freddata e la bestia è domata!!!

la migliore cosa per placare il grizzly affamato è l’unica inimitabile incommensurabile torta di riso soffiato!!!

vi dico la mia………

100 gr di burro, il mio me lo porta la mia socia dal caseificio sui monti

6 mars, quelle schifezze che di solito vieto ai miei amici.

200 gr di riso soffiato Kellogg's, solo quello originale perché io poi non ne conosco altri uguali….ahimè..

sciogliere in un tegamone capiente burro e mars a pezzetti, sciogliere bene bene e spegnere il fuoco e rovesciare il riso soffiato, mescolare e mettere o in stampi da muffin, velocemente perché diventa un blocco di ghisa, oppure in una teglia, fate raffreddare e poi sformate se fatti con gli stampi o tagliate a quadrotti se fatto con la teglia.

 

Cronometrate il tempo impiegato per divorare il tutto!!

Nessun commento: