lunedì 23 giugno 2008




Uollaaa...

Brufolazzi, tapparella giu' e poltiglia piu' ascella purificata: ti ricordi che meraviglia la festa delle medie?

'Tu non vieni'. Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosii' potrete ballare i lenti, 'Porta pure ma non entri'. Ma perche' siete cosi' ? Io che credevo, io che speravo. Partecipero', mi autoinvitero', dannata festa delle medie.

Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli camhio il clima, temporeggio bevendo spuma chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche' ? Parapiglia. Scatta il gioco della bottiglia.Se avro' culo potro' 'Tu non giochi' baciare. 'Abbiam fatto le squadre prima' palpare 'Ma se aspetti fra un po' finiamo' amare.

Si' va beh pero' poi balliamo, 'Non ci rompere i coglioni'. Sul piatto gira un geghege', danzo da solo e me ne vanto. Fantastico zimbello, io Non consumero', non deglutiro' questa amarissima aranciata. No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho.

Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa e' insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino.

Forza, Panino!!!!!

CIAO BELLE DONZELLONE,
OGGI HO PENSATO DI FARE UN GIRO SUL BLOG E CI TROVO COME ULTIMO POST UN MESSAGGIO DELL'ELE CHE PROPONEVA UN SEX&THECITY..QUINDI MI NSENTO DI DOVER AGGIORNARE UN PO' LA BAZZA E VI RENDO PARTECIPI DEL CONCERTINO CHE MI SONO VISTA IERI SERA, INSIEME AD UN PO' DI GENTAGLIA..
L'UNICO NEO E' CHE HA FATTO POCHE CANZONI DEL VECCHIO REPERTORIO..X IL RESTO, BRAVI BRAVI BRAVI!!
BUONA SETTIMANA A TUTTE
GIULY

Nessun commento: