lunedì 7 aprile 2008

FRANKAPENSIERO

dal finale della mia vacanza passavo di qua e dati gli eventi che mi circondano ho deciso di parcheggiare questo pensiero, che non vuol essere di troppo femminismo ma di piena veritiera realtà.........come mai gli uomini in un certo momento della vita non riescono ad auto gestirsi?
che si tratti di vizi amori famiglia o virtù non riescono mai a regolare e dosare le somministrazioni, o troppo o niente e onestamente debbo dire che il franca pensiero è mi avete scassato l'anima! quindi penso che dedicherò queste quattro ringhiate a tutte le donne e uomini, di mia conoscenza, perché degli altri che ne posso sapé, che si stanno consumando il karma e le sinapsi nel tentativo di recuperare e riequilibrare al limite del giusto la vita di qualche porta bandiere dell'ego maschio

PICCOLO CADEAU PER VOI
FRANKAPENSIERO SU......SQUOTIMENTO
FRANKAPENSIERO SU.............I MIGLIORI








Nessun commento: