venerdì 21 marzo 2008

TUTTO IN UN FIATO!!!!!



ok quante cose che vorrei scrivere ma, troppo cervello in poca scatola cranica o troppa scatola e poco cervello....e chi può dirlo, comunque nello schedario cranico c'è caos... proviamo comunque a buttar giù.... la prima considerazione del giorno è che ho bisogno di bere camomilla prima di dormire altrimenti sogno troppo e troppo brutto e nel mio caso sono notti insonni e una fifa che ti stricca il cuore, se solo avessi il foglietto delle istruzioni per il montaggio e l'utilizzo, come un mobile dell'Ikea, cioè tu nasci e alla mamma danno insieme al bambino le istruzione per il suo cervello e non ci si ritrova a doversi interpretare i sogni da sola che son difficili!!!




...seconda realtà del giorno, è primavera svegliatevi bambiniiiii e via ormoni, pollini, caldini e vai che si ricomincia a fremere uuuuuuuu!!!...e quando arriva la primavera quando arrivano i piscialetti!!!! da noi padanetti invece all'estero è Spring break ed è li che si parla di vere vacanze mie care!!





comunque terzo elemento......che si mangia dalle papillazze a pasqua.....dai Cristi domenica si abboccano lasagne e fiorentine e non si sa quale altro dolce e contorno sor Giovanna abbia pensato di cucinare....alla faccia della Passione del vino, del pane e ...l'aceto!!!

NON POSSO CHE FARE A TUTTI GLI AUGURI DI BUONA PASCKQUA A TUTTI I PORCELLI!!!



E PER TUTTE LE SORELLE UN AUGURIO SPECIALE....ANCORA E ANCORA...


PROSCIUTTO PROSCIUTTO!!!!




Nessun commento: