venerdì 11 gennaio 2008

If you can

state in relax...se potete!!!


questo meraviglioso div-ano è dedicato a tutti coloro che ci stan sull'ano e per scongiurare le giornate noiose, una seduta e poi via, e ricordate con master-card tutto è possibile...ah ah ah


ma guardatelo, ma com'è , ma che meraviglia!!!


si conclude anche questa settimana di malanni e della cara mutua, stavo cmq impazzendo in casa, e poi settimana di compleanni: la guazzi che non mi ricordo quanti anni compie, ma per renderle omaggio facciam vedere la sua bella lingua viola, del mitico dicembre 2000 a Impruneta...a daiè con le taniche de tinto

magici momenti...ma poi guardatela...adesso che tra le sorelle lei è quella dal life style: donna in corriera, ops in carriera, bhe tessoro auguri, stai invecchiando!!
un buon viernes a todas las mujer

presto vi ricorderò una cena a casa mia,
adesso vo' a farmi una doccia, che son 15 giorni che non mi sciacquo il pelo, ed è in vere condizioni pietose
besos
gre

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRETA RICORDA CHE PIU PILU PER TUTTI MA BISOGNA TENERLO CURATO IL BOSCHETTO SE NO CI TROVI I LUPI...

Anonimo ha detto...

gre sta foto quando la guardo dentro il mio comodino chissa' perche' mi fa venire una discreta romella......
sara' che mi sto togliendo le ultime spine dal culo!
meno male che c'eri tu...
ti amo amor
va'