mercoledì 14 novembre 2007

DAVANTI ALLA PIZZA DIVENTAN DEMONI!!!!!!!

buongiorno a tutte le lovely,
la mamma ha iniziato a rifocillare tutti i bambini della palude.Vi dirò che non mi dispiace, ci si fa. Oggi, tanto per raccontare di qualche avventura, si è mangiata la pizza e sapete come sono 50 bambini affamati e 75 pezzi di pizza!?!?! Bhè mie care io mi son messa lì, ho incrociato pinza e coltello e ho urlato "INDIETRO BIAFRAAAAAAAAA"!!!!...e che i bambini non ti si filino perchè sono fetusi ci stà, ma che le maestre, mentre tu cerchi di difenderti con le unghie e con i denti dagli ultimi esemplari di licantropi padani, s'infilino con le loro grassocce manazze a rubarti la pizza...............o bhè allora ditelo, con lieve tocco di punta ho spinto il carrello in avanti e ho lasciato che le bestie divorassero tutto, maestre comprese, adoro questo lavoro!!!....domani mi porto la frusta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni Mamacita!! vedrai che deterrente può essere invece una frittatina gialla e muffa, anche per i più assetati!